Chi siamo

Da un incontro nel 1998 si è sviluppata una vita insieme. All’ epoca io (Riccardo) e Ulrike frequentavamo i nostri rispettivi corsi di studio all’ università, e decidemmo di avere un progetto comune  di vita e di lavoro.

Ulrike, nata in Germania, porta la sua cultura e  un grande amore per la natura;  La proprietà di famiglia si presta, da sempre, ad uno scambio di energie e si arricchisce rapidamente di idee e contenuti che portano ad un modello di agricoltura e di ricettività agrituristica sostenibili.

Mila ed Ella, le nostre due figlie, crescendo bilingue portano il peso di un doppio apprendimento, ma ampliano il nostro modo di pensare tanto quanto gli ospiti che soggiornano alla Pievuccia, provenienti da paesi sempre diversi, che contribuiscono alla multiculturalità  e danno continuamente spunti per una crescita ulteriore.

Dal  2011 l’Agriturismo fa parte  dell’associazione “Biohotels “, questo permette di intercettare ospiti ancora di più in linea con i nostri valori, che condividono e apprezzano i nostri ideali, agevolandoci così ad offrire un soggiorno ancora migliore.

Vi aspettiamo!

Ella, Mila, Ulrike e Riccardo

Go top