L’Agriturismo

La Pievuccia offre l’opportunità di vivere un’esperienza unica e vera soggiornando in caratteristiche abitazioni toscane, che vi permetteranno di rivivere la storia contadina di un tempo ed in cui potrete godere di libertà e di intimità.

Abbiamo ristrutturato con passione e cura tutti gli annessi al fabbricato principale, seguendo la tradizione toscana, affinché la vostra vacanza sia all’insegna del riposo e della tranquillità. Gli appartamenti  Peonia, Girasole, Edera, Vite, Margherita e Mimosa vi trasmetteranno il calore con cui li abbiamo arredati e vi accompagneranno in un piacevole soggiorno a La Pievuccia. A pochi passi dalla vostra casa in Toscana, potrete rinfrescarvi in piscina ammirando il panorama del castello di Montecchio.

Ciascun alloggio è dotato di uno spazio all’aperto in cui potrete rilassarvi e vivere intimamente questa esperienza. Potrete sedervi a tavola nel vostro cortiletto, fare piani per il viaggio, gustare dell’ottimo vino, ammirando i tramonti della Toscana ed assaporando i profumi della natura.

Se invece vorrete cucinare da soli, gli appartamenti sono tutti dotati di una cucina completa. In più avrete la possibilità di raccogliere la verdura di stagione nel nostro orto sinergico e biologico, gratuitamente e per tutto il periodo della vostra permanenza.

Abbiamo installato nel 2010 un’impianto fotovoltaico in grado di coprire tutto il fabbisogno dell’azienda, e lo abbiamo fatto senza sottrarre terra alla nostra bellissima campagna infatti è montato sulla copertura di un’area attrezzata, il nostro Orto Didattico,  dove i bambini possono apprendere i cicli della natura ed i fondamenti dell’agricoltura biologica.

Go top